Temptation Island: in arrivo l’edizione autunnale del reality

Come detto infatti pare ci siano delle importantissime novità per quel che riguarda l’edizione autunnale di Temptation Island. Gli autori, oltre alle puntate che stanno mandando in onda in queste settimane (con coppie Vip e Nip), infatti, pare stiano lavorando duramente per far si ci sia l’edizione totalmente Nip del programma.

Grazie a TVBlog, dopo lo spiffero arrivato dagli amici di Dagospia, sono arrivate ulteriori conferme in merito a Temptation Island. Pare che le puntate che vedremo intorno al periodo di settembre, saranno sotto la guida di Alessia Marcuzzi, che come lo scorso anno prenderà il posto di Filippo Bisciglia nel ruolo di conduttore e narratore delle vicende di fidanzati e fidanzate. Ma leggiamo quanto riportato dal sito:

“Per quanto riguarda la nuova edizione di Temptation Island dovrebbe vedere alla guida Alessia Marcuzzi. le registrazioni dovrebbero iniziare in Sardegna tra fine agosto e inizio settembre“.

Questo è quanto dunque. Temptation Island non si ferma e come da tradizione in questi anni è pronto a regalare al proprio pubblico una doppia edizione.

IndietroAvanti