Temptation Island: Michael e Gianpaolo rispondono alle accuse ricevute
Dopo aver visto la quarta puntata di Temptation Island, il web ha accusato Michael e Gianpaolo, che hanno risposto a…
Dopo aver visto la quarta puntata di Temptation Island, il web ha accusato Michael e Gianpaolo, che hanno risposto a tono alle critiche. Ecco cosa è accaduto.
La quarta puntata di Temptation Island è ormai archiviata, e l’attesa, adesso, è tutta rivolta al gran finale dell’edizione, che sarà trasmesso in onda mercoledì 1 agosto. Le ultime immagini alle quali abbiamo assistito ci hanno mostrato nuovi sviluppi del percorso delle coppie di fidanzati rimaste in gara, e inoltre sono stati ben due i falò di confronto. I primi a richiedere l’incontro anticipato sono stati Giada e Francesco, che, nonostante i diverbi e le incomprensioni, hanno deciso di tornare a casa insieme. In seguito c’è stata la prima parte del falò di Martina e Gianpaolo, che si concluderà con l’inizio della quinta ed ultima puntata.
Nel frattempo, però, protagonisti della serata sono stati anche anche Lara e Michael, che hanno fatto discutere, in negativo, tutto il web, specialmente per alcuni comportamenti di lui che non sono affatto piaciuti al grande pubblico del reality. Ad essere criticato, però, non è stato solo il ragazzo. Anche Martina e Raffaela hanno dovuto fare i conti con le persone da casa, ed entrambe hanno già risposto alle critiche. Stavolta è stato il turno di Gianpaolo e dello stesso Michael prendere la parola.