Temptation Island, Mirko chiede il falò a Perla: i due si lasciano
Dopo aver visto l’avvicinamento della sua fidanzata a Igor, Mirko chiede il falò a Perla e i due lasciano Temptation Island separati
Il falò di Mirko e Perla a Temptation Island
Nuovo colpo di scena nel viaggio dei sentimenti di Mirko e Perla a Temptation Island. Questa sera la coppia è stata la protagonista assoluta della quinta puntata del reality show e nel corso della serata c’è stato un colpo di scena dietro l’altro. I due infatti hanno visto molteplici video l’uno dell’altra, e non sono mancate le rispettive reazioni. Ma rivediamo in breve cosa è accaduto. Mirko si è particolarmente avvicinato alla single Greta, e i due hanno anche trascorso la notte insieme in spiaggia. Nel mentre Perla ha legato col tentatore Igor e tra i due è accaduto qualcosa di totalmente inaspettato.
La concorrente del reality infatti a sorpresa ha portato il single nel suo letto, dove si sono scambiati diverse effusioni. A quel punto Mirko, su tutte le furie, ha deciso di chiedere il falò di confronto anticipato e di incontrare la sua fidanzata.
Nel corso del faccia a faccia, la coppia si è duramente accusata a vicenda, e fin dal primo momento le tensioni sono salite alle stelle. Sia Mirko che Perla così, alla fine del loro infuocato falò, hanno deciso di separarsi definitivamente e di abbandonare Temptation Island da soli.
“Ero innamorato di te” #TemptationIsland pic.twitter.com/G1ICEGyfFI
— Temptation Island (@TemptationITA) July 24, 2023
Ma cosa accadrà a questo punto tra Mirko, Perla e i rispetti tentatori? Non resta che attendere per scoprirlo.