Mirko e Perla dopo Temptation Island

A Temptation Island Mirko Brunetti e Perla Vatiero sono stati tra le coppie che più hanno diviso il pubblico durante quest’ultima edizione. Sono usciti separati dal programma, ricongiungendosi ai rispettivi tentatori Greta Rossetti e Igor Zeetti. A differenza di altre coppie, Mirko e Perla dopo il reality non si sono più rivisti e proprio lui ha spiegato il motivo di questa decisione. Ma non solo, perché lo stesso ha svelato anche cosa prova per lei attualmente.

Su Instagram Mirko ha aperto la sezione per ricevere le domande dagli utenti. E molte di queste si sono concentrate sul percorso a Temptation Island, sulla sua nuova fiamma Greta, ma anche sulla sua ex Perla. Dopo aver spiegato le caratteristiche che apprezza della tentatrice, si è concentrato sul rispondere ai quesiti legati alla precedente relazione.

Mirko ha ammesso che è non è affatto facile dimenticare 5 anni di relazione. Il percorso di 20 giorni a Temptation Island ha comunque evidenziato problemi già esistenti. A un certo punto si è capito però che dovevano andare avanti e per farlo dovevano dividersi. Secondo lui non c’era nulla che si potesse fare per migliorare le problematiche.

Ma come mai lui e Perla non si sono rivisti dopo il reality? In realtà Mirko ha spiegato che era previsto un incontro dopo la fine di Temptation Island ma poi sono cambiati i piani, non sapendosi dare un motivo vero e proprio. Dunque non c’è stato alcun confronto, se non telefonicamente.

“Sia di quello che fosse successo e sia perché poi comunque l’ho aiutata in alcune cose del trasloco e del suo lavoro come è giusto che sia. Non mi sarei tirato indietro a questo. L’unica cosa è che non ci siamo visti per il semplice fatto che sono stati cambiati dei programmi, ma non so perché. Ho capito anche che non sarebbe stato un confronto face to face in maniera matura”.

A tal proposito c’è chi ha chiesto a Mirko come si sente oggi nei confronti dell’ex Perla, dato che la loro relazione si è conclusa dopo Temptation Island. Il ragazzo ha confidato di provare del bene e di essere certo di aver dato tutto in questi cinque anni. Non dimentica quanto vissuto e ne fa tesoro come esperienza personale: “Ma non si può dimenticare una relazione o una persona con cui hai condiviso tanto. Cambi soltanto il modo di vedere le cose”.