Natascia rivela la crisi con il fidanzato Alessio dopo Temptation Island
Dopo Temptation Island su Instagram Natascia Zagato rivela il periodo di crisi che stanno affrontando insieme al fidanzato Alessio Tanoni
Le parole di Natascia e Alessio dopo Temptation Island
Il percorso tra Natascia Zagato e Alessio Tanoni a Temptation Island non è stato di certo semplice, ma al falò di confronto finale i due hanno deciso di uscire insieme con la voglia di risolvere i problemi di coppia. Nella puntata speciale ‘Un mese dopo’, siamo venuti a conoscenza che le cose tra Natascia e Alessio sembravano proseguire nel modo giusto.
A Temptation Island Natascia ha raccontato a Filippo Bisciglia che stanno provando a lavorare duramente per appianare le divergenze, nonostante qualche battibecco ancora in corso. Con un occhio al futuro ha confessato anche di vedersi mamma di tre figli. Queste le sue parole raccolte per l’occasione da Isa & Chia:
«Oggi mi sento meno giudicata da lui rispetto a prima, ma stiamo discutendo ancora. Stiamo lavorando per capirci, per comunicare meglio, perché il nostro è stato un problema di comunicazione (…) Io lo amo troppo! (…) Come immagino il futuro? Con tre bambini!»
A parlare del loro rapporto, poco dopo, è stato anche Alessio. A Temptation Island ha rivelato:
«Io ho capito che per lei è stato un senso di ribellione, è stato un urlo per far capire a me che lei c’è e che tante cose che fanno parte del suo carattere devo accettarle. Abbiamo parlato con calma, ci siamo compresi, adesso abbiamo bisogno di prenderci un momento per noi, per riscoprirci. Quanto la amo? Io penso che l’ho dimostrato anche troppo, ho proprio messo a nudo la mia persona, io ho capito che senza di lei non riesco a stare. (…) Il futuro lo immagino spensierato e poi, si, vogliamo creare una famiglia».
Adesso, però, trascorse diverse settimane dalla fine del programma, la coppia continua a vivere un momento di crisi. Natascia spera di poter risolvere presto e ha espresso ancora una volta i suoi sentimenti nei confronti di Alessio. Continuate a seguirci per altre news su Temptation Island.