Temptation Island choc: la verità di un ex concorrente sulla morte del padre
L’ex concorrente di Temptation Island Nicola Panico racconta la verità sulla morte del padre. In trasmissione aveva detto che si…
L’ex concorrente di Temptation Island Nicola Panico racconta la verità sulla morte del padre. In trasmissione aveva detto che si era trattato di un incidente.
Con una brutalità pari alle reali circostanze in cui sarebbe avvenuta, l’ex concorrente di Temptation Island Nicola Panico ha raccontato su Instagram la morte del padre. Nicola è noto al pubblico per la sua relazione con Sara Affi Fella, recentemente difesa dagli attacchi di Luigi Mastroianni. Oggi però il giovane calciatore ha dimenticato la storia con la sua ex, riappropriandosi di un certo equilibrio sentimentale. Qualche mese fa ha conosciuto la ventenne Federica Abate, con la quale ora vive una serena relazione.
Il giovane napoletano, tuttavia, covava fino ad oggi un segreto indicibile sulla morte del padre. Stando infatti a quanto lui stesso ha dichiarato nel gioco delle domande e risposte su Instagram, il genitore non sarebbe morto per un incidente stradale.
Così aveva preferito dichiarare proprio durante la sua partecipazione a Temptation Island, per non approfondire un argomento estraneo al tono spensierato del programma. Invece ora ha voluto cedere alle insistenze dei suoi follower, aprendosi a loro nonostante la gravità dell’accaduto.
Ecco che cosa ha dichiarato…