Temptation Island Nicola Panico morte del padre

Il calciatore si è aperto per gradi, cominciando col dire di aver smesso in discussione la sua fede cristiana proprio a partire dalla morte di suo padre. Il ragazzo fu costretto infatti ad assistere all’evento ancora giovanissimo, e secondo dinamiche che nessuno potrebbe mai augurare a chicchessia. Ha spiegato di non aver accantonato completamente le convinzioni religiose, ma di aver rigettato quelle trasmessegli in gioventù.

A chi, a questo punto, gli ha domandato in quali circostanze sia venuto a mancare il padre, l’ex concorrente di Temptation Island Nicola Panico ha scelto di dire tutta la verità. Nei seguenti termini:

“Questa domanda me la fanno tutti… A Temptation ho mentito quando dissi che aveva avuto un incidente d’auto, e questa cosa me la porto dentro, sembrava quasi che mi vergognassi di quello che in realtà accadde! Alcune notti ci penso e mi trovo pentito di non averlo detto subito. Mio padre in realtà, fu sparato vicino casa, ed io ero a 2 passi! Avevo solo 20 anni e alle 2.22 del 22 gennaio 2004, la mia vita è cambiata”.

nicola panico padre

Sono parole agghiaccianti, scivolate via denunciando forse ancora il profondo bisogno d’una sincera compassione.

Indietro