Temptation Island, Lino non è un barbiere ma un rider? La segnalazione sul fidanzato (FOTO)
In queste ore è spuntata una segnalazione su quello che sarebbe il vero lavoro di Lino di Temptation Island.
Nelle ultime ore è arrivata una segnalazione su Lino di Temptation Island per quanto riguarda il suo lavoro nella vita di tutti i giorni. Ecco che cosa sappiamo.
La nuova segnalazione su Lino di Temptation Island
Lino e Alessia sono stati due dei protagonisti della prima puntata di Temptation Island. Hanno cominciato infatti ha litigare ancora prima di entrare nel villaggio e dopo poche ore la fidanzata ha chiesto un falò di confronto, che però il compagno ha rifiutato.
LEGGI ANCHE: Temptation Island o Mare Fuori? Raul e la particolare somiglianza con Pino
Durante il falò con le altre fidanzata Alessia ha poi guardato tre video in cui Lino ci stava provando con la tentatrice Maika. A questo punto non ci ha più visto e ha cominciato a piangere affermando di voler tornare a casa: “Io gli chiederò il confronto in continuazione finché non accetta“. Del resto la coppia ha voluto partecipare al programma per risolvere i propri problemi:
“Ho scritto a Temptation perché non ho fiducia in lui. Penso che mi tradisca e sono stanca di rincorrere un ragazzo immaturo”.
Durante la puntata di Temptation Island, inoltre, sono spuntate delle segnalazioni relative a Lino. Tra queste una in cui si parla chiaramente di lui è quella relativa al presunto lavoro. Durante il video di presentazione che è stato fatto ascoltare su Canale 5 viene detto che lavora come barbiere. La verità, in base a un follower di Deianira Marzano, sarebbe un’altra: “Fa il rider per Glovo, al Mc di Fuorigrotta lo conoscono tutti“.
LEGGI ANCHE: Temptation Island, la tentatrice Mara è l’ex di Andrea Zelletta
Ovviamente che cosa ci sia di vero e il motivo per il quale avrebbe dovuto mentire su questo aspetto della propria vita non è chiaro. Staremo a vedere se prossimamente Lino deciderà di replicare oppure lascerà correre. Noi come al solito vi terremo informati con tutti gli sviluppi del caso e vi diamo appuntamento alle seconda puntata.