Temptation Island, il padre di Martina è un volto noto a Roma
Non tutti sanno che il padre di Martina, protagonista di Temptation Island, è un volto noto a Roma: ecco chi è e cosa fa
Quest’anno tra i protagonisti di Temptation Islandi c’è anche Martina De Ioannon, che sta appassionando tutti con il suo percorso. Non tutti però sanno che suo padre è un volto molto noto a Roma.
Chi è il padre di Martina di Temptation Island
Mancano ormai solo due puntate alla fine di questa edizione di Temptation Island e il pubblico attende con ansia di scoprire cosa accadrà. Mercoledì 24 e giovedì 25 su Canale 5 scopriremo dunque come terminerà il viaggio nei sentimenti delle coppie ancora in gara e di certo non mancheranno le emozioni e i colpi di scena. Come ben sappiamo, quest’anno tra i protagonisti del reality show targato Maria De Filippi ci sono anche Martina De Ioannon e Raul Dumitras, che con il loro percorso hanno appassionato i telespettatori.
Come abbiamo visto, la giovane donna fin dai primi giorni di permanenza all’interno del villaggio si è avvicinata al single Carlo, scatenando la reazione furiosa del suo fidanzato. La complicità tra i due è tuttavia cresciuta sempre di più e di certo in molti si chiedono come terminerà il loro viaggio nei sentimenti. In attesa di saperne di più, nelle ultime ore è emerso un retroscena sulla De Iannon che non è passato inosservato. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE: Temptation Island, Karina Cascella lancia una stoccata ai fidanzati
Non tutti sanno infatti che il padre di Martina è un volto ben noto a Roma. La protagonista di Temptation Island è infatti figlia di un noto ristoratore della Capitale e proprio il suo locale è frequentato da diversi volti noti del mondo dello spettacolo, da calciatori, a cantanti e attori.
Il pubblico intanto attende con ansia le ultime due puntate del reality show per scoprire cosa accadrà tra Martina e Raul. I due lasceranno il programma insieme oppure decideranno di mettere un punto alla loro relazione? Lo scopriremo solo tra qualche giorno.