Temptation Island: ecco perché non andrà in onda
Piersilvio Berlusconi svela perché Temptation Island quest’anno non andrà in onda su Canale 5: ecco il vero motivo.
Le parole di Filippo Bisciglia
Pochi giorni fa a rompere il silenzio sull’assenza di Temptation Island dai palinsesti è stato Filippo Bisciglia. Il conduttore ha infatti deciso di inviare un messaggio a tutti i fan del programma, e in merito ha dichiarato:
“Ciao ragazzi, questo è il periodo più o meno in cui sarebbe dovuta andare in onda la prima puntata di Temptation Island e quindi l’intero programma. Purtroppo quest’anno non sarà così. Perché questo video-messaggio? Allora diciamo che io ho quasi un milione di follower su Instagram. E sicuramente questo milione di follower è grazie a Temptation Island. Quindi, come potrete immaginare, sto ricevendo tantissimi messaggi da due mesi a questa parte, ma soprattutto in questo ultimo periodo. Dove mi scrivete: ‘Filippo, perché non ci sarà Temptation Island? Filippo, quanto ci mancherà Temptation Island! Non sarà estate senza Temptation Island! Perché non ci dici nulla? Perché non rispondi?’. Eccomi, sono qui a rispondervi adesso”.
E ancora Filippo Bisciglia parlando di Temptation Island ha aggiunto:
“Cosa dirvi ragazzi? Innanzitutto ricevere i vostri messaggi mi fa tantissimo piacere. Questo vuol dire che durante questi anni vi siete tanto affezionati a noi, al programma, ai nostri ragazzi, alle storie. Vi siete divertiti a commentare le puntate, subito dopo la fine delle puntate, gli amici di Instagram, Twitter, Facebook. E non vi nascondo che anche io, alla fine di ogni puntata, andavo a leggere i commenti e mi divertivo insieme a tutti quanti voi. Dall’altra parte, sappiate, che anche a me fa tanto male non fare quest’anno Temptation Island. Mi mancheranno tutte le persone con le quali ho lavorato durante questi 8 anni. Questo sarebbe dovuto essere il nono anno consecutivo. Tutte le persone dalla prima all’ultima, non per valore di importanza perché eravamo una famiglia”.