Temptation Island: la rabbia di Mirko

Torniamo a parlare di Mirko e Perla di Temptation Island. Dopo il video in cui lui ha scritto messaggi in codice alla single Greta, anche il ragazzo ha avuto modo di vedere dei video sulla sua fidanzata.

Nel pinnettu Mirko ha visto una clip di Perla con il single Igor. A un certo punto i due si sono alzati e sono andati nelle stanze dei single dove, come ben sappiamo, non sono presenti le telecamere. Da qui i primi sospetti di Mirko su un possibile bacio tra i due.

Successivamente sempre il ragazzo ha continuato a guardare i filmati in cui Perla balla in maniera molto sensuale e vicina a Igor. Tra i due c’è una certa chimica e hanno ammiccato un po’, scambiandosi parole d’interesse reciproco. Per altro il tentatore prima di stampare un bacio sulla guancia di Perla, ha marcato il territorio, lasciando intendere di sentire un certo interesse nei suoi confronti.

Situazione questa che ha provocato una reazione rabbiosa di Mirko a Temptation Island. Contrariato da quanto visto ha sbottato accusando la sua fidanzata Perla di essere lei a provocare il single Igor.

Dopo essersi sfogato con i suoi compagni d’avventura, Mirko è sbottato. Ha tirato un calcio a un pouf e lanciato un piccolo sasso oltre il villaggio. Da qui è partita la sua ennesima vendetta contro la fidanzata Perla a Temptation Island. Il ragazzo ha così mostrato un atteggiamento diverso e inedito nei confronti di Greta, situazione che a sua volta ha irritato e non poco la sua compagna.

Insomma sembra proprio che le cose tra Mirko e Perla a Temptation Island abbiano preso una brutta piega. Riusciranno a ritrovarsi? Al momento sembra difficile, vista la situazione che si è creata e pare siano attese altre immagini!