Ecco chi è la prima coppia di Temptation Island: le prime parole di Vittorio e Katia

A sorpresa, dopo settimane di attesa e di indiscrezioni, finalmente pochi minuti fa gli account social di Temptation Island hanno svelato chi è la prima coppia che parteciperà al reality. I due ragazzi si chiamano Vittorio e Katia, e sono totalmente estranei al mondo dello spettacolo. Dopo alcuni anni di relazione, gli innamorati hanno deciso di mettersi alla prova con una nuova esperienza, per capire se davvero la loro storia possa avere un futuro. A parlare per primo sulla partecipazione al programma è proprio Vittorio, che afferma:

“Ho scelto di partecipare a Temptation Island per misurare quanto effettivamente mi ama Katia. Quello che provo io è un po’ più forte rispetto a quello che prova lei per me”

A fargli eco, subito dopo, Katia, che dichiara con sicurezza:

“Mi prendo tutte le libertà, dall’inizio della nostra storia. Perché lui me le ha sempre fatte andar bene tutte. Io faccio quello che mi fa stare bene, in primis a me stessa. Poi viene il resto”

Senza dubbio possiamo aspettarci grandi cose dalla prima coppia ufficiale di Temptation Island, e certamente non mancheranno grandi colpi di scena. Nelle prossime ore, inoltre, con ogni probabilità gli account del programma annunceranno anche le restanti coppie, e scopriremo così tutti i concorrenti del reality.

Non è ben chiaro, però, se nel format Nip arriveranno anche alcuni personaggi già noti al grande pubblico, come è sempre avvenuto, o se invece gli autori li risparmieranno per il format Vip, che arriverà a partire da settembre. Non ci resta che attendere nuove informazioni in merito, e attendere con ansia l’arrivo della nuova edizione di Temptation Island.

IndietroAvanti