Temptation island: salta la prima puntata. Le coppie sbarcheranno il 10 giugno
Temptation Island, il programma della Fascino dedicato a coppie e tentatori, slitta di qualche poco la sua messa in onda. La…
Temptation Island, il programma della Fascino dedicato a coppie e tentatori, slitta di qualche poco la sua messa in onda. La data fissata era il 19 giugno, ma le coppie sull’isola della Sardegna ancora non arrivano. Pare che il loro sbarco, inizialmente previsto per il 5 giugno, avverrà intorno al 10. Questo significa che il programma, che è giunto alla quarta edizione ed è condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia, inizierà con molta probabilità a fine giugno (pare il 26).
Intanto, da indiscrezioni sappiamo che le troupe sono già al lavoro per preparare la location. Non è chiaro il motivo dello slittamento del programma. Tutto potrebbe essere legato anche agli ultimi dettagli sull’arruolamento delle coppie che prenderanno parte al soggiorno (insidioso) in Sardegna.
Quali saranno le coppie? Luca Onestini e Soleil Sorge, a Alex Adinolfi come tentatore potrebbe essere la prima triade. Ancora non sappiamo se i Damelli – Andrea Damante e Giulia De Lellis – saranno in studio. Per il format potrebbe essere un vero e proprio colpo perché non ci saranno, invece, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti ed anche Asia Nuccetelli ha smentito la sua partecipazione. Per i tentatori potrebbero esserci Alessandro Calabrese e Lidia Vella.
Ma cos’è esattamente Temptation Island? Il format vede la partecipazione di sei coppie, tra i 20 e i 35 anni (fidanzate e senza figli) trascorrere 21 giorni in un villaggio insieme ai rispettivi partner e tentatori. Una dura prova d’amore, che lascia tutti col fiato sospeso e senza pronostici facilmente immaginabili. Solitamente le coppie a settembre si ritrovano negli studi di Maria De Filippi per la prima puntata stagionale di Uomini e donne con gli ex tronisti e i partener scelti durante la trasmissione campione d’ascolti della fascia pomeridiana.
Belen Rodriguez e Andrea Iannone: da Roma a Milano col jet privato