Temptation Island: le prime due coppie della nuova edizione
Ecco le prime due coppie della nuova edizione di Temptation Island Dopo aver annunciato la partecipazione di Carlotta e Nello,…
Ecco le prime due coppie della nuova edizione di Temptation Island
Dopo aver annunciato la partecipazione di Carlotta e Nello, gli autori di Temptation Island hanno svelato anche la seconda coppia che prenderà parte al reality. Si tratta di Antonio e Nadia, rispettivamente di 32 e 22 anni. I due stanno insieme da un anno e nove mesi, ma pare che diversi siano i problemi. Ecco cosa racconta lui:
“Sto con Nadia da un anno e nove mesi. Sono più grande di lei di 10 anni. Sono stato io a chiamare Temptation Island, perché anche se la amo ho bisogno di capire se è la ragazza giusta per me per costruirci un futuro insieme. Io sono una persona con la testa sulle spalle, invece lei è una ragazzina viziata, sta tutto il tempo sul divano con il telefono a non far niente, e questo non mi va bene!”.
Ad intervenire è così Nadia, che dal canto suo afferma:
“Lui pensava di aver trovato la ragazza che lavava, puliva e cucinava, ma io sono totalmente l’opposto di questo, e non permetterò né a lui né a nessun altro di cambiare il mio modo di essere, perché io sono così!”.
Come si relazioneranno Carlotta e Nello e Antonio e Nadia a Temptation Island? Di certo ne vedremo delle belle, e non mancheranno tantissimi colpi di scena. Nel mentre nelle prossime ore senza dubbio scopriremo anche chi saranno le restanti coppie del programma. I protagonisti, come sappiamo, prima di entrare ne rispettivi villaggi insieme ai tentatori e alle tentatrici, hanno affrontato ben due settimane di quarantena in Sardegna, per far sì che tutto si svolga in perfetta sicurezza.
Non resta che attendere a questo punto l’inizio della nuova edizione di Temptation, certi che anche stavolta il successo sarà assicurato.