Il primo tentatore ufficiale è un noto ex corteggiatore di Uomini e Donne?
Per la nuova edizione di Temptation Island, tra i tentatori potrebbe esserci un famoso ex corteggiatore di Uomini e donne. Ecco chi sarebbe.
Temptation Island sotto accusa
Ogni anno Temptation Island infiamma le serate estive, ma c’è qualche ex partecipante che non ha proprio un bel ricordo del programma. Nell’ultima settimana, infatti, una delle fidanzate ha lanciato delle gravi accuse nei confronti del docu-reality. Anzi, diciamo che è tornata di nuovo sul piede di guerra.
Stiamo parlando di Sofia Calesso, una delle fidanzate che aveva partecipato al programma nella stessa edizione di Antonella Elia e Manila Nazzaro. Mesi fa aveva lanciato accuse verso Alessia Marcuzzi dicendo di aver fatto favoritismi nei confronti di Carlotta Dell’Isola agevolandola nell’entrare al GF Vip 5. E questa volta è andata direttamente contro il programma. Ecco le sue parole:
Se la redazione di Temptation Island ha dei suoi personaggi preferiti a cui da più visibilità? Si, l’ho sempre sostenuto e lo confermo. Non so se si tratti di Carlotta Dell’Isola, ma penso che lei abbia avuto delle belle spinte. Però se l’è giocata male, non ha saputo usare le sue carte, infatti adesso non la vediamo più.
È stato bellissimo e non rimpiango di aver fatto questa esperienza. Con il senno del poi ci sono cose che avrei fatto diversamente. È utile per crescere, per mettere dei punti e per andare avanti. Non mi è piaciuto il fatto che sia tutto molto schematico e poco spontaneo. Ti portano ad avere delle reazioni. Ma ci sono comunque emozioni molto grandi che non gestisci. Sono molto bravi e fare il loro lavoro e a tirare fuori le problematiche che ci sono in un rapporto.
Insomma, un colpo al cerchio e uno alla botte.