Temptation Island: tutte le ragazze contro Lara. Ecco i motivi e le loro parole
Temptation Island: le ragazze hanno litigato con Lara Tramite i rispettivi account di Instagram le ragazze hanno risposto alla questione.…
Temptation Island: le ragazze hanno litigato con Lara
Tramite i rispettivi account di Instagram le ragazze hanno risposto alla questione. Prima Martina e Giada in una diretta comune, poi Valentina, Ida e Raffela in un’altra hanno rivelato come stanno le cose. Tutte loro hanno realmente litigato con Lara e il motivo è il comportamento di quest’ultima. Stando a quanto dichiarato, la Zorzetto avrebbe in più occasioni parlato male di loro, nonostante si presentasse come una grande amica. Lara è stata accusata di aver raccontato dettagli, a volte privati, delle ragazze, senza una apparente ragione. Martina, in special modo, dopo Temptation Island aveva stretto un bel rapporto con lei. Ciò nonostante Lara, a sua detta, avrebbe addirittura sparlato della Sebastiani mentre era con lei a Roma.
Non solo, un altro dei motivi è il cambio di atteggiamento da parte della Zorzetto. Una volta uscite da Temptation Island, infatti, il suo modo di porsi sarebbe cambiato, dovuto anche al grande numero di seguaci ottenuto. A tutto ciò, Lara, ha dunque poi risposto, lasciando però l’amaro in bocca.