Dopo aver letto le pesanti affermazioni di Michael su Lara, alcuni ex protagonisti di Temptation Island commentano la faccenda.

Ore intense, le ultime, per Lara Zorzetto. La protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island è stata infatti pesantemente accusata dal suo fidanzato, Michael Di Giorgio, che ha rilasciato una lunga intervista su di lei. Secondo le sue parole, la ragazza avrebbe organizzato ogni dettaglio del loro percorso all’interno del reality soltanto per accattivarsi il pubblico ed ottenere visibilità, screditando, però, il compagno. L’uomo, inoltre, ha aggiunto che anche il rapporto con le altre fidanzate del programma era finto, e che a dimostrazione di tutto questo ci sarebbero delle prove. Naturalmente si è subito scatenato un caso mediatico, e la cosa ha fatto il giro del web in pochi istanti.

Ora a commentare la faccenda sono alcuni degli ex protagonisti di Temptation Island, che si schierano contro la Zorzetto. Ad esprimere la loro opinione sono stati, per ora, Giada Giovanelli, Ruben Invernizzi, Francesca Baroni, Martina Sebastiani e Oronzo Carinola.

Scopriamo le loro parole.

Avanti