Temptation Island: registrazioni momentaneamente bloccate – Ecco perché
In seguito ad alcuni problemi imprevisti, le registrazioni della nuova edizione di Temptation Island sono state momentaneamente bloccate. Ecco cosa…
In seguito ad alcuni problemi imprevisti, le registrazioni della nuova edizione di Temptation Island sono state momentaneamente bloccate. Ecco cosa sta accadendo in Sardegna.
Mancano ormai pochi giorni alla partenza della quinta edizione di Temptation Island, e l’attesa è alle stelle. Le sei coppie di protagonisti, che quest’anno si metteranno alla prova per capire se proseguire o meno la relazione, sono già state svelate, e non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà. Nel frattempo, in Sardegna, sono in corso attualmente le registrazioni delle prossime puntate. Poco fa, intanto, è arrivata la conferma che già ben due tentatori hanno lasciato il programma, uno dei quali è Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista e gieffino Luca Onestini.
Adesso giunge la notizia di un imprevisto. A farlo sapere è lo stesso Filippo Bisciglia, conduttore del reality, che attraverso i social fa sapere che le riprese sono state interrotte per un giorno. A far fermare tutta la macchina è stato il mal tempo. Un temporale, infatti, si è abbattuto sul villaggio dei fidanzati e delle fidanzate, mettendo in stop le registrazioni.