Le altre coppie di Temptation Island

Nei giorni scorsi sono state rivelate le prime due coppie della nuova edizione di Temptation. Partiamo da Carlotta e Nello, fidanzati da 6 anni. A scrivere è stata lei, che vorrebbe sposarsi, a differenza del ragazzo che invece preferirebbe la convivenza. Lei sembra aver dato lui l’ultimatum con Temptation Island. Come se fosse l’ultima spiaggia: matrimonio o rottura. Cosa succederà?

Gli altri concorrenti di Temptation sono invece Antonio e Nadia, rispettivamente di 32 e 22 anni. Sono fidanzati da un anno e 9 mesi. A differenza della coppia precedente, è stato Antonio a chiamare la trasmissione perché vuole capire se Nadia sia o meno la ragazza giusta. Lui ci è andato anche un po’ pesante dandole della ragazzina viziata:

“Sta tutto il tempo sul divano con il telefono a non far niente, e questo non mi va bene!”.

Di diverso avviso Nadia, che invece ha dichiarato di essere una ragazza diversa da come si aspettava Antonio e di non aver intenzione di cambiare per lui. Temptation Island riuscirà a ricongiungere la coppia?

A seguire gli account ufficiali del programma hanno svelato le altre due coppie di Temptation. Si tratta di Anna e Gennaro. Dopo vari tira e molla hanno deciso di dare una svolta alla loro relazione. Come sottolinea Anna, tutti pensano che sia lei in difetto, ma lei sostiene l’esatto opposto e aggiunge quanto siano i lati caratteriali di lui ad essere insopportabili. D’altro canto Gennaro ha detto di aver chiesto lei di sposarlo, trovando però la risposta negativa della fidanzata. Questa, secondo il ragazzo, è l’occasione per capire se Anna lo ama davvero.

La quarta coppia di Temptation Island, invece, è formata da Alberto e Speranza. Lui dopo 16 anni non immagina un futuro insieme a lei e dopo tutto questo tempo continua a chiedersi se lei sia o meno la persona giusta. Ad intervenire è stata poi Speranza che ha aggiunto come abbia deciso di partecipare per paura di perderlo, ma al contempo di non fidarsi di lui.

Adesso abbiamo conosciuto anche Sofia e Amedeo e manca solo una coppia per formare l’intero cast di Temptation Island.

IndietroAvanti