Temptation Island: alcune scene sono state tagliate. Parla la Redazione
Scene tagliate nel reality: ecco cosa è successo Raffaella Mennoia, parlando di Temptation Island, ha rivelato che alcune scene in…
Scene tagliate nel reality: ecco cosa è successo
Raffaella Mennoia, parlando di Temptation Island, ha rivelato che alcune scene in realtà sarebbero state tagliate.
“Chi partecipa vuole risolvere un problema, se il problema è ‘voglio vedere se dice che gli manco’ non ha senso. Quando arrivano e mi dicono ‘voglio vedere quello che fa l’altro’ io rispondo mettiti un investigatore. Non è questo il contesto, non è questo il programma. […] Gli autori gestiscono le situazioni di un programma non facile ma scritto assolutamente no. In questo genere di trasmissioni non puoi scrivere nulla, devi lasciare libero chi partecipa. […] Anche un avvicinamento a un bacio mi sembra più che sufficiente, sono successe altre cose che non abbiamo fatto vedere per rispetto del pubblico. È già successo in passato.”
Ma Temptation Island è un programma in cui gli autori “indirizzano” i partecipanti? La risposta della Mennoia è stata chiara:
“Gli autori gestiscono le situazioni di un programma non facile ma scritto assolutamente no. In questo genere di trasmissioni non puoi scrivere nulla, devi lasciare libero chi partecipa. Loro (i fidanzati, ndr) vengono isolati, ogni tanto io e Fabio Pastrello (autore, ndr) facciamo un giro nel villaggio ma solo per capire se gli umori corrispondono a quello che vediamo attraverso i monitor. Esattamente come il Grande Fratello ha il confessionale noi cerchiamo un minimo di contatto.”
Quali siano le scene tagliate a Temptation Island non è stato ben esplicitato, tuttavia probabilmente fanno riferimento agli atteggiamenti assunti da alcune coppie.