La seconda coppia di Temptation Island sono Jessica e Andrea

A distanza di poche ore dall’annuncio della prima coppia di Temptation Island, gli autori hanno voluto svelare anche la seconda coppia che prenderà parte al programma. Stavolta i due protagonisti sono Jessica e Andrea, e di certo la loro storia sta già facendo chiacchierare. Stando alle loro parole, infatti, i fidanzati erano in procinto di sposarsi. Tuttavia, poco prima delle nozze, il matrimonio è stato improvvisamente disdetto, e per i ragazzi è iniziato un periodo di crisi, che li ha portati dunque a decidere di partecipare al reality. Queste le parole di Jessica, che sembrerebbe avere diversi pensieri per la testa, in merito alla loro presenza all’interno della trasmissione:

“Partecipo a Temptation Island perché dopo aver disdetto il matrimonio mi sono sorte delle domande. Principalmente se sono ancora innamorata di Andrea, e se la mia vita con lui mi rende felice”

Dal canto suo, invece, Andrea sembrerebbe essere più sicuro dei sentimenti che prova, e pare dunque che a doversi schiarire le idee sia proprio la sua fidanzata. Queste le sue dichiarazioni:

“Io dal canto mio so quello che voglio e so quello che provo. Ma a questo punto non so lei cosa vuole”

Cosa accadrà all’interno dei due villaggi? Jessica troverà le risposte che cerca? O sarà invece Andrea a cambiare idee sulla sua relazione? Non ci resta che attendere questi ultimi giorni per scoprire cosa succederà alla seconda coppia di Temptation Island. Nel frattempo, sicuramente, nelle prossime ore saranno svelati anche gli altri concorrenti del reality, e di certo quest’anno ne vedremo delle belle. Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti e soprattutto della data di inizio della nuova edizione del programma.

IndietroAvanti