Temptation Island, la segnalazione su Gabriela e Giuseppe
Giunge una segnalazione sulla coppia di Temptation Island formata da Gabriela e Giuseppe. Ecco cosa è emerso sul loro conto
Segnalazione su Temptation Island
Già nella giornata di ieri sono emerse due segnalazioni importanti sulle coppie della nuova edizione di Temptation Island. Secondo quanto emerso uno dei fidanzati sarebbe pronto a lasciare la sua partner per precedenti tradimenti, mentre un altro (o forse sempre lo stesso) pare inviare foto sue ad altre ragazze online.
Indiscrezioni che già gettano curiosità tra i telespettatori, curiosi di scoprire di chi si parla. Oggi, invece, è spuntata una nuova notizia su Temptation Island che coinvolge nello specifico Gabriela e Giuseppe. Lui geloso le avrebbe messo diverse imposizioni, che lei ha rispettato se non che a gennaio ha fatto una scoperta. Giuseppe infatti pare aver dato il numero di telefono della sua fidanzata a una delle ragazze che sentiva di nascosto su un’app di incontri. E da qui è scoppiata la crisi tra i due. Ma stavolta a cosa si farà riferimento?
A lanciare lo scoop sulla coppia di Temptation Island è Deianira Marzano. L’influencer ha ricevuto una segnalazione da una fonte anonima, che ha raccontato di conoscere bene Gabriela e Giuseppe. Stando a quanto detto, sebbene la coppia abbia evidenziato dei problemi nella clip di presentazione, in realtà le cose starebbero diversamente.
La fonte anonima ha fatto sapere che Gabriela e Giuseppe di Temptation Island “stanno benissimo insieme” e che pur di apparire oggigiorno si fa di tutto. Nel messaggio la persona in questione ha aggiungo di conoscerli bene perché sono della sua stessa città: Poggiomarino, in provincia di Napoli.
Oltretutto la ragazza in anonimo ha spiegato di avere comunque un rapporto con Gabriela: “Lei mi fa le unghie da un po’ ormai”. Poi ha voluto mostrare la foto del profilo WhatsApp della protagonista di Temptation Island, proprio in compagnia del fidanzato Giuseppe.
Insomma, vedremo cosa succederà! Il reality in ogni caso vi aspetta il 26 giugno in prima serata su Canale 5.