Temptation Island, Selvaggia contro Asia Nuccetelli: «Ma ci fai o ci sei?»
La seconda puntata di Temptation Island, il reality in tv ogni settimana su Canale 5 e condotto da Filippo Bisciglia,…
La seconda puntata di Temptation Island, il reality in tv ogni settimana su Canale 5 e condotto da Filippo Bisciglia, andata in onda lo scorso lunedì’ (3 luglio) è stata davvero scoppiettante.
Le sei coppie più passa il tempo e più vengono messe alla prova dai tentatori e tentatrici appositamente lì per stuzzicare la loro stabilità.
I primi a cedere sono stati Riccardo e Camilla, i due si sono conosciuti quest’anno a Uomini e Donne, dove Riccardo era tronista e Camilla corteggiatrice. Gismondi, dopo aver visto alcuni video della sua fidanzata con il tentatore Nicolò, ha chiesto d’incontrarla al falò per un chiarimento che si è concluso con la pace tra i due e l’abbandono del programma.
Loro, però, non sono l’unica coppia finita nel mirino in questa settimana, perché anche quella composta dai due romani Selvaggia e Francesco ha fatto molto discutere, soprattutto sui social dove si è accesa una polemica che ha coinvolto anche altri volti noti.
Ma facciamo un passo indietro: durante la scorsa puntata, Selvaggia ha visto un video del suo fidanzato in compagnia della tentatrice Desirèe Maldera che non lo molla nemmeno per un attimo.
«Quanto sei brutta», così ha commentato Selvaggia mossa dalla gelosia provata per il suo compagno. Queste parole, però, non sono piaciute ad Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, che tramite Instagram Stories ha commentato la cosa sostenendo che non c’è paragone tra la fidanzata e la bionda tentatrice. Così ha scritto: « Scusate tutto l’amore del mondo, capisco l’inca*****ra, il nervosismo nel vedere il proprio fidanzato con un altra capisco tutto. Ma Selvaggia che Desiree Maldera è brutta c’ha un coraggio pazzesco. Cioè alla togliere… Nessuna della due è brutta, ma vogliamo mettere Desiree con Selvaggia dai per favore, come fa proprio lei a dire una cosa simile! Scusate ma io non gliela faccio, non si può! Te le farei vedere le brutte».
Parole che hanno subito trovato una risposta, rientrata orami a Roma dopo Tempation, Selvaggia ha subito replicato scrivendo:
«Ma una ragazza che ha cercato di fare la tentatrice con Andre al GFVip non credo che possa aggiungere più di tanto. Asia non c’era bisogno di dire e sottolineare questa cosa. Se dicessi qualcosa d’intelligente invece di scrivere baggianata nel puntualizzare che io sono oscena e lei è una figa. Nella vita reale i problemi sono be altri. A 27 anni ho mantenuto mia madre negli ultimi tre anni, lavoravo per le televisioni avendo passato diversi provini come ballerina e ne sono fiera. Poi se permetti, invece di stare a guardare commenti su comportamenti o dare un pensiero logico s come si svolgono i procedimenti dei video, mi devo subire le st****te su che è bella e su una parola detta al volo? Ma ce fai o ce sei??»