Tutte le coppie di Temptation Island

Solo ieri, sabato 29 agosto, le pagine social di Temptation Island hanno presentato la quinta coppia del reality show, formata da Sofia e Amedeo. Leggiamo le loro dichiarazioni:

“Ciao sono Sofia, ho 30 anni e abito a Celalba in provincia di Perugia. Ho deciso di scrivere a Temptation Island perché questa situazione non mi fa dormire la notte. Penso sia un mio diritto volere una famiglia e una convivenza”.

Non è dello stesso avviso, il fidanzato Amedeo, che ha replicato:

“Io sono Amedeo, ho 32 anni e vivo a Città di Castello e sono fidanzato con Sofia da 11 anni e in questo momento non conviviamo. Non sono pronto a fare un passo in più, quindi la mia domanda è se sono o meno innamorato di lei”.

Questi, a grandi linee, le problematiche che hanno portato Amedeo e Sofia a mettersi in gioco a Temptation Island.

Tra le altre coppie troviamo Carlotta Nellofidanzati da 6 anni. A decidere di partecipare è stata lei, che vorrebbe convincere il suo compagno a convolare a nozze. Ma non sarà facile. Quello di Carlotta sembra essere una sorta di ultimatum, che in caso negativo, potrebbe anche portarli alla rottura.

E ancora a Temptation Island vedremo Antonio e Nadia, i due sono fidanzati da un anno e 9 mesi. È stato il ragazzo a contattare la trasmissione, perché vuole capire quali sono i suoi reali sentimenti, dando alla sua compagna della viziata. Lei al contempo si è difesa dalle accuse, sottolineando che non cambierà per il volere di Antonio.

Ad aggiungersi ai protagonisti di Temptation Island troviamo Anna e Gennaro. La coppia arriva da vari tira e molla e ora vorrebbero dare uno scossone alla loro relazione. Lui vorrebbe sposarla, lei ha spesso negato questo importante passo e sostiene sia lui in difetto nei suoi confronti, a differenza di quel che si potrebbe pensare. Così entrambi capiranno se provano o meno gli stessi sentimenti.

Infine Alberto e Speranza, invece, insieme da 16 anni. Lui non immagina un futuro insieme a lei e continua a chiedersi se è o meno innamorato. Lei ha deciso di assecondarlo nel partecipare a Temptation Island perché ha paura di perderlo, ma al contempo non riesce a fidarsi di lui.

Insomma c’è parecchia carne al fuoco. Temptation Island è pronto a tornare e potrebbe riservarci non poche sorprese.

IndietroAvanti