Temptation Island: le parole di Vincenza Botti su Federico e Floriana

Nella lunga intervista rilasciata da Vincenza Botti, tentatrice di Temptation Island, si è parlato ancora del suo rapporto con Federico Rasa, ma anche della relazione complicata tra il ragazzo e la sua sua fidanzata Floriana.

Durante la chiacchierata con il magazine Vincenza ha confessato che Federico le avrebbe detto che Floriana abbia la tendenza a farsi lasciare e che a suo dire se non c’è sentimento bisogna avere il coraggio di chiudere una relazione. Sempre la tentatrice ha fatto sapere di essere interessata a sentire Rasa dopo il programma. La tentatrice ha raccontato di essere rimasta molto colpita da Federico fin dal suo sbarco in Sardegna. Il fatto che lui indossasse una camicia rosa (il colore preferito della single) crede sia un segno del destino.

Oltretutto la tentatrice di Temptation Island ha dato il suo giudizio anche su Floriana Angelica. Secondo la single è una persona molto semplice, ma insicura. Dispiaciuta di questo ha dichiarato che a suo dire una donna non dovrebbe mai dubitare di sé stessa, ma piacersi e stare bene. Adesso però Floriana sembra aver messo in pratica il pensiero di Vincenza e imparato la lezione, tanto da decidere di lasciare Federico durante il falò di confronto.

Che cosa riserverà ora il futuro a Federico Rasa e Floriana Angelica? Le parole della tentatrice Vincenza sembrano lasciare davvero spazio a una possibile rottura per la coppia, nonostante lui abbia provato a riconquistarla. Per averne la certezza effettiva, però, non ci resta che attendere la puntata del reality show.

Indietro