Temptation Island slitta a causa di una fidanzata: ecco cosa è successo
Alessia Marcuzzi svela perché quest’anno non andrà in onda la versione Vip di Temptation Island Come ricorderemo lo scorso anno…
Alessia Marcuzzi svela perché quest’anno non andrà in onda la versione Vip di Temptation Island
Come ricorderemo lo scorso anno Alessia Marcuzzi era stata alla conduzione della seconda edizione del format Vip di Temptation Island. Tuttavia quest’anno ad andare in onda sarà una nuova edizione Nip. Per questo la presentatrice ha svelato a Tv Sorrisi & Canzoni perché gli autori e la stessa Maria De Filippi hanno deciso di non trasmettere il format Vip, che con ogni probabilità tornerà il prossimo anno.
Queste le parole della Marcuzzi:
“Sono molto felice perché sono tornata al mio primo amore con i reality fatti di persone comuni, come quando conducevo il ‘Grande Fratello’. Con Maria De Filippi ne abbiamo parlato a lungo, all’inizio pensavamo di fare un misto di coppie, famose e non famose. Poi però siamo state d’accordo che le persone si riconoscono e si identificano di più in chi somiglia ai vicini di casa, ai colleghi di lavoro. Ed è la forza di questo programma, il motivo per cui piace a tutti, adulti e giovanissimi”.
Non resta che attendere dunque per scoprire quando andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island.