Le dure parole di Stefano per Manuela

Nel corso della seconda puntata di Temptation Island il pubblico è rimasto sconvolto da alcune dichiarazioni che Stefano ha fatto sulla sua fidanzata Manuela. Sirena infatti ha speso delle fortissime parole sulla sua compagna, che naturalmente non sono passate inosservate sul web.

Queste le affermazioni di Stefano, riportate gentilmente da Coming Soon:

“Lei ha problemi. Io mi sono allontanato un sacco di volte, ma torna sempre. È insicura, infatti è rifatta. Non posso stare con una persona così. È solo stress. È una storia malata, è una bambina, lo è sempre stata. Ha difficoltà proprio nell’approcciare. Io a volte mi vergogno quando la porto con me. Non sa approcciare, è limitata. La sera, dopo che me ne vado, perché non posso discutere con una psicopatica del genere, mi passa la voglia perché mi fa schifo”.

Naturalmente dopo aver ascoltato le parole di Stefano, non è mancata la reazione di Manuela, che al falò è scoppiata in lacrime. Ma come proseguirà il percorso della coppia a Temptation Island? Non resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate per scoprire cosa accadrà e se i due torneranno a casa insieme o se invece metteranno un punto definitivo alla loro relazione.

Indietro