Il passato di Sofia Calesso

Anche Sofia Calesso e Alessandro Medici hanno preso parte a Temptation Island in passato. Tutto sembra procedere per il meglio tra loro, nonostante qualche intoppo lungo il cammino. Purtroppo, però, nelle ultime settimane la donna ha svelato un doloroso dettaglio in merito al suo recente passato.

Ha raccontato, infatti, di aver perso un figlio:

Avevo perso da pochissimo il bambino e mi sono allontanata perché non sarei stata in grado di gestire il tutto. Avevo bisogno di metabolizzare e capire cosa mi fosse successo e mi sono presa del tempo per me. Quando ho scoperto di essere incinta ho provato una gioia immensa. La gioia è durata però pochi secondi, il tempo di pensare che avrebbe resistito, e poi l’emorragia è aumentata al punto da spezzare quella vita e anche la mia felicità. Non ci sono parole per esprimere ciò che si prova. La cosa più dura è stato sentirsi dire che per ora devo escludere la possibilità di restare incinta di nuovo.

Poco prima dell’estate l’ex di Temptation Island era rimasta incinta. Purtroppo, però, dopo un paio di settimane ha avuto un aborto spontaneo. Per tale ragione ha deciso di allontanarsi dai social e solo ora raccontare questo terribile dramma che ha vissuto.

Indietro