Il falò di confronto con Alessandro Autera

Jessica Mascheroni e Alessandro Autera hanno scelto di vedersi per un falò anticipato a Temptation Island 2021. La discussione è stata molto accesa quasi fin da subito. Lui, infatti, si è molto risentito per la vicinanza della fidanzata con Davide. L’ha anche accusata di non prendersi cura di lui quando sta male a differenza di come ha fatto invece con il tentatore durante il suo percorso nel reality. La coppia, poi, ha visto i rispettivi video e li hanno commentati.

In uno di questi hanno visto un’esterna che Alessandro ha fatto in compagnia della single Carlotta. La compagna, però, ha affermato di non provare niente guardando quelle immagini. I due, alla fine, sono usciti separati ed entrambi hanno chiesto di rivedere i single. Autera e Carlotta si sono mostrati molto contenti di poter andare via insieme, promettendosi di rivedersi anche fuori dal programma di Canale 5. Tra teneri abbracci e baci lei dice che sperava nel suo ritorno.

Allo stesso tempo, invece, Davide ha detto a Jessica Mascheroni di pensare a se stessa. Le ha detto di voltare pagina e di stare accanto alle persone che le vogliono bene perché se lo merita. Anche loro stretti in un abbraccio si sono ripromessi di vedersi una volta tornati a casa. Chissà se, però, nascerà una relazione tra loro. Lei a quanto pare vorrebbe, ma lui sembra aver messo un freno, come abbiamo visto prima.

Cosa accadrà? Lo scopriremo solo con il tempo. Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro