Stando ad un gossip indiscreto, pare che il tentatore Javier fosse già fidanzato prima di Temptation Island

Siamo ormai nel pieno della nuova edizione di Temptation Island, e anche quest’anno, come sempre, l’amato reality di Canale 5 si sta confermando essere un vero e proprio successo. Le coppie protagoniste del reality hanno attirato l’attenzione del pubblico, e a breve scopriremo come si concluderà il percorso dei concorrenti in gara. Nel frattempo a finire sotto l’occhio dei telespettatori è stato anche il tentatore Javier Martinez. Come sappiamo il single si è avvicinato in particolar modo a Ilaria Teolis, fidanzata di Massimo Colantoni. Tra i due sembrerebbe esserci una particolare intesa, tuttavia il ragazzo sta finendo, nelle ultime ore, al centro del gossip. Pare infatti che Javier sia fidanzato da lungo tempo, e che dunque anche durante la partecipazione al reality di Canale 5 il tentatore avesse una compagna. Scopriamo cosa sta accadendo.

Tra i protagonisti indiscussi dell’ultima edizione di Temptation Island ci sono senza dubbio Ilaria e Massimo. La coppia fin dal primo momento ha attirato l’interesse del pubblico, e numerosi i problemi emersi a galla tra i due. Dopo sole poche ore dall’inizio del gioco, infatti, si sono accentuate le tensioni tra la Teolis e Colantoni. E di certo i telespettatori attendono con ansia il momento del falò di confronto. Nel corso della sua esperienza, come abbiamo visto, Ilaria si è avvicinata al tentatore Javier, che sembrerebbe corrispondere, almeno apparentemente, l’interesse della ragazza. I due hanno manifestato un certo feeling, e una particolare sintonia, e la concorrente ha iniziato a mettere in dubbio la sua relazione con Massimo.

Ma se i telespettatori hanno pensato che tra Ilaria e Javier potesse nascere un amore, pare che si sbagliassero di grosso. Stando ad un gossip indiscreto, infatti, sembrerebbe che il tentatore sia fidanzato da molto prima dell’inizio di Temptation Island. E che dunque possa aver preso in giro la redazione e la stessa Teolis. Ma scopriamo di più in merito su questo pettegolezzo che sta già facendo discutere il web.

Avanti