Ecco chi potrebbero essere i tentatori di Temptation Island

A sorpresa Raffaella Mennoia, autrice storica di Uomini e Donne, ha svelato tramite il magazine del dating show che tra i tentatori di Temptation Island troveremo alcuni volti già conosciuti, provenienti direttamente dal programma. Pur non avendo svelato troppo, la fanpage Il Forum di Uomini e Donne ha avviato una lunga indagine. In seguito ha svelato i nomi dei probabili single che potremmo vedere all’interno del reality. Questo quello che si legge:

“Dopo la soffiata di Raffaella Mennoia in merito alla possibilità che vi siano volti noti al pubblico di Uomini e Donne tra i tentatori, abbiamo messo in moto il nostro fiuto per l’anteprima e fatto una verifica sulle attività Instagram dei protagonisti dell’ultima stagione, guardano nello specifico ai troni di Teresa, Mara, Giulia ed Angela, sbirciando i profili di una dozzina di corteggiatori usciti in esterna. Antonio Moriconi, Federico Rubini, Giovanni Cuocci, Rodolfo Salemi, Pierpaolo Pretelli. E ancora Kevin Basili, Davide Di Geso, Fabrizio Baldassarre, Luca Daffrè, Alessandro Vannucci, Flavio Barattucci e Giulio Raselli.

Escludendo naturalmente dalla ricerca i vari Andrea Dal Corso, Manuel Galiano e Alessio Campoli, scelte ed attualmente fidanzati delle rispettive troniste. Tra questi sembrerebbero avere il profilo fermo in diversi. Kevin Basili (ex corteggiatore di Teresa), Rodolfo Salemi (ex corteggiatore di Mara), Giulio Raselli, Flavio Barattucci e Alessandro Vannucci (ex corteggiatori di Giulia). Tra i 13 tentatori troveremo anche questi 5 ragazzi?”

Che dunque tra i probabili tentatori di Temptation Island possano esserci anche questi ex corteggiatori di Uomini e Donne? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti