Temptation Island: la tentatrice Teresa, su tutte le furie, si sfoga sui social
Dopo essere stata accusata sui social, la tentatrice Teresa, di Temptation Island, si sfoga e racconta la sua verità. Ecco…
Dopo essere stata accusata sui social, la tentatrice Teresa, di Temptation Island, si sfoga e racconta la sua verità. Ecco le sue parole.
Questa sera, finalmente, assisteremo alla puntata finale di questa intensa edizione di Temptation Island, che ci ha regalato tantissime emozioni. Tre le coppie ancora in gara, e tra poche ore sapremo come si concluderanno i loro percorsi, dopo ben 21 giorni di lontananza, passati in compagnia di 13 single. Tra le tentatrici più chiacchierate di quest’anno c’è senza dubbio Teresa Langella, che all’interno del reality si è pericolosamente avvicinata ad Andrea, fidanzato di Raffaela. Proprio quest’ultima ha assistito più volte al flirt dei due, facendo notare l’interesse del suo uomo verso la giovane.
In seguito, dopo gli avvenimenti della scorsa puntata, proprio la single è stata ripetutamente attaccata sui social, a causa dei suoi atteggiamenti. Così, adesso, dopo aver letto qualsiasi tipo di commento sul suo conto, Teresa ha deciso finalmente di parlare, dando la sua versione dei fatti, facendo notare come anche Andrea, e non solo lei, fosse coinvolta nella cosa.