Temptation Island, la tiktoker tirata in ballo come ex di Raul smentisce il gossip (FOTO)
La tiktoker Alessia Antonetti ha smentito la sua passata relazione con Raul di Temptation Island
In queste ultime ore la tiktoker Alessia Antonetti ha replicato al rumor secondo cui sarebbe stata la ex fidanzata di Raul di Temptation Island.
La smentita su Raul di Temptation Island
La nuova edizione di Temptation Island sta andando avanti settimana dopo settimana e molto presto scopriremo quali saranno gli esiti delle varie storie. Non mancano segnalazioni relative alle varie coppie, come per esempio quella formata da Raul e Martina.
Per quanto riguarda il fidanzato, nelle ultime ore, è arrivata un’indiscrezione in merito al suo rapporto con le tentatrici e gli altri membri del cast dopo la fine del reality:
“Una tentatrice ci spoilera che pare che Raul non sia simpatico a nessuno. Infatti nella chat di gruppo su WhatsApp che hanno tra loro, ogni volta che posta qualche foto per atteggiarsi nessuno lo pensa e nessuno lo commenta”.
LEGGI ANCHE: Garance Authié e quella velata frecciatina a Chiara Ferragni che ha scatenato i fan dell’influencer (VIDEO)
Successivamente è trapelata la notizia secondo cui Raul avrebbe avuto un’ex fidanzata famosa. Si era parlato della tiktoker Alessia Antonetti, influencer da oltre 300mila follower e che propone ricette sfiziose e gustose per tutti i propri fan. A distanza di poche ore dall’indiscrezione di Webboh, però, è arrivata la smentita della stessa Alessia.
Qui sotto possiamo vedere la domanda di una follower: “Ti ricordi di Raul, il tuo ex? Ora è a Temptation Island“. Tuttavia la Antonetti ha commentato con un semplice “non è il mio ex“, seguito da tre punti esclamativi. Questa sua replica chiude una volta per tutte la storia.
Si tratta di una notizia errata che è stata diffusa in questi giorni e infatti non ha mai trovato riscontro da nessuna parte. Oggi Raul sta insieme a Martina e durante le precedenti puntate del reality ha dato prova di essere molto geloso della compagna. Come andrà a finire il falò di confronto tra loro?