Raffaella Mennoia parla di Temptation: “È stato difficile”

Di recente, come riportato su Isa & Chia, Raffaella Mennoia ha svelato come, insieme a tutta la macchina organizzativa di Temptation Island, si sia fatta più fatica a trovare le coppie per questa edizione. Ma leggiamo le sue dichiarazioni:

«Quest’anno è stato sicuramente più difficile, anche per quanto riguarda la fase dei casting. Ci si iscrive su Witty e si viene chiamati dalla redazione che valuta. […]  Ho visto centoventi coppie ed è stato complicato perché il Covid ha fatto vivere le coppie in retroattività. Si parla di discoteca, di gelosia, di chi vuole uscire da solo, ma essendoci stata la pandemia queste cose non sono più accadute tra le coppie nell’ultimo anno. Oppure c’è chi, proprio durante questi lunghi mesi, ha scoperto cose che non conosceva del proprio partner. Diciamo che la pandemia è stata sicuramente una bella prova».

Ha spiegato al magazine di Uomini e Donne. E ancora a proposito delle coppie, l’autrice di Temptation Island ha detto:

«Devo dire che, con la pandemia, le modalità della vita sentimentale sono cambiate: si sono modificate alcune abitudini. Le persone sono state a lungo insieme e molti si sono trovati, all’improvviso, con degli estranei in casa. Siamo tutti fidanzati o single: la risposta è questa. Tutti abbiamo vissuto delle gelosie, molti di noi sono stati traditi, molti altri hanno tradito».

Tra le tante cose, Raffaella Mennoia ha anche dato un consiglio alle coppie per affrontare al meglio un’avventura come quella di Temptation Island:

«Bisogna capire qual è la motivazione, decidere di affrontarla nella maniera più leale possibile, in primo luogo con se stessi e poi con il partner. Io dico sempre che per stare insieme occorrono due persone, per lasciarsi ne è sufficiente una».

Indietro