Martina e Gianpaolo

Martina e Gianpaolo lasciano Temptation Island 2018: il falò di confronto Martina e Gianpaolo di Temptation Island 2018: tutto sulla coppia

Dopo un bacio dato al tentatore Andrew, lei aveva chiesto il falò di confronto anticipato che si è rivelato essere un forte scontro. Alla fine lei aveva capito che lui non era l’uomo adatto per la sua vita e gli aveva detto addio, così come aveva già fatto lui. Oggi i due sono ancora separati. Martina è stata molto male dopo il falò, ma ha capito che forse entrambi prima non avevano la forza di prendere questa decisione. Dopo qualche giorno ha rivisto Gianpaolo ed è stata una sofferenza. Ma adesso entrambi stanno cercando di riprendere in mano la loro vita. Lei è tornata a Roma ed è stata molto dispiaciuta di lasciare i genitori di lui, poiché erano la sua seconda famiglia. Parlando di Andrew, lo sente spesso e le fa piacere rivederlo. Al momento, però, preferisce stare da sola dal punto di vista sentimentale per rimettere in sesto la sua vita.

Gianpaolo ha detto che potrebbe andare meglio, gli manca tanto Martina. Vederla andare via è stato molto doloroso. Vorrebbe comunque in futuro poter chiamarla e chiederle come sta. Sa di essere ancora innamorato di lei, ma deve andare avanti e quindi smettere di essere innamorato di qualcuno che non lo ama.

IndietroAvanti