Temptation Island: boom di ascolti per lo speciale Un mese dopo

Il reality più seguito dell’estate conferma nuovamente il suo trand positivo, Temptation Island ha superato nuovamente se stesso. Nella giornata di martedì 30 luglio è andato in onda lo speciale Un mese dopo. Il viaggio dei protagonisti si è concluso ufficialmente on la puntata di lunedì 29 luglio, tuttavia il pubblico era curioso di sapere come sarebbero andate a finire le cose a distanza di tempo. Se la finale è stata seguita da 3.875.000 telespettatori per uno share del 24,65%, anche lo speciale non è stato da meno.

Quest’anno a Temptation Island su sei coppie protagoniste solamente una è uscita insieme dal programma: Cristina e David. I due volti di Uomini e Donne hanno messo da parte il proprio orgoglio e dopo il falò sono usciti come coppia. Il pubblico tuttavia aveva capito che qualcosa non andasse e che entrambi fossero ancora in crisi. Sensazione rivelatasi vera. Nello speciale Un mese dopo, infatti, David e Cristina si sono presentati da soli. Gli unici a recuperare il rapporto iniziale sono stati Sabrina e Nicola. I due, usciti da soli, hanno poi appianato le divergenze e hanno deciso di riprovarci.

Un’edizione che non ha risparmiato nessuno. Su sei coppie, dunque, alla fine comunque cinque sono esplose. La curiosità era molta e il pubblico ha infatti premiato l’attesa. Lo speciale di Temptation Island ha segnato un ascolto monster di 3.764.000 telespettatori, con uno share del 24,1%. Risultati clamorosi se si pensa che si è trattato di una puntata extra. Il gradimento è aumentato enormemente rispetto alle scorse edizioni, confermando il successo di Temptation Island.

Vediamo il confronto.

Avanti