Il confronto con le scorse edizioni

L’ascolto dello speciale di Temptation Island ha consacrato il reality di Filippo Bisciglia come un programma ormai cult. Nella stagione estiva la trasmissione di coppia è l’unico appuntamento realmente atteso, da giovani ad adulti. Sui social Temptation registra un ottimo numero di interazioni e i dati parlando dunque chiaro. Un risultato continuamente in crescita. Lo scorso anno, edizione altrettanto seguita, lo speciale Un mese dopo si era fermato “solamente” a 2.395.000 telespettatori con uno share del 16,44%.

Una crescita enorme in un solo anno, di cui la produzione può solamente che andare fiera. Nonostante la macchina di Temptation Island si sia ora fermata, già è in moto quella del formato Vip. Dopo il successo della prima edizione con Simona Ventura, ora il testimone è passato ad Alessia Marcuzzi. Il promo di Temptation Island Vip è andato in onda proprio ieri sera, durante le parti finali dello speciale.

Per quanto riguarda le coppie protagoniste è ancora tutto da decidere. Sembra abbastanza certa, tuttavia, la presenza di Nathalie Caldonazzo con il fidanzato, mentre smentita la partecipazione di Alex Belli. Un compito arduo per Alessia Marcuzzi, che siamo sicuri sarà in grado di mantenere alti gli standard del reality. Nel frattempo facciamo i nostri complimenti a Filippo Bisciglia e tutta la sua squadra per l’enorme successo di Temptation Island.

IndietroAvanti