La previsione di Valentina Autiero sulla coppia dopo Temptation Island

A Valentina Autiero è stato quindi chiesto di fare una previsione su David e Cristina dopo la fine di Temptation Island. Secondo lei usciranno insieme o da soli?

Io sono convinta, anche se ovviamente non posso averne la certezza, che David e Cristina usciranno divisi dal programma. Poi magari si rimetteranno insieme, ma da Temptation credo proprio escano da single, anche perché conosco bene David e so che è un orgoglioso, è testardo e se lei esagera nei suoi comportamenti con i single, lui di sicuro liscia non gliela farà passare.

Inoltre Valentina Autiero ha anche dato un parere molto pungente su come i due a livello personale.

Nel guardare la terza puntata di Temptation Island, l’ultima andata in onda, mi sono chiesta per cosa David si sia innamorato di Cristina, perché io in lei davvero non ci vedo nulla di profondo, nemmeno nelle cose che dice, mentre David è un uomo mentale. Cristina è una donna di 38 anni e, come dice lui, a questa età non si possono avere solo grilli per a testa… Lei è arrivata a mettere in dubbio la sua relazione con David per Sammy senza tener conto che David, e lei lo conosce, quindi lo sa, nell’altro villaggio sta malissimo. Stiamo parlando di una donna che ha lasciato la sua casa e la sua città per David, a cui poi è bastato vedere un single piacente per paragonarlo all’uomo per cui ha cambiato la sua vita. Non ha proprio senso paragonare Sammy a David.

Dal’altro canto David mi ha stupito negativamente. Io al posto suo vedendo il video della scenata di gelosia di Cristina a Sammy avrei chiesto un falò subito, perché lei, come ha detto lui stesso, sta facendo le stesse cose che faceva con lui a Uomini e donne, scenate e quant’altro, e si vede che lui per questo ci sta male. Anche se è rimasto impassibile.

IndietroAvanti