Le parole dell’ex concorrente su Tommaso

Non molto tempo fa Valentina Nulli Augusti è tornata a parlare del comportamento di Tommaso, l’ormai ex fidanzato, all’interno di Temptation Island. Queste le sue dichiarazioni piene di delusione:

Non mi aspettavo assolutamente che lui mi avrebbe fatto una cosa del genere. Non voleva partecipare e non si sentiva pronto. Ho insistito io per andarci e lui stava benissimo a fare la vita che facevamo. Stavamo chiusi in casa per il lockdown e per lui era la situazione ideale. Mai mi sarei aspettata di ritrovarmi in questa spirale di gelosia e poi quello che ha combinato.

Valentina Nulli Augusti ha poi continuato:

Lui si metteva a piangere a pensare di entrare nel programma e vedermi con altri ragazzi. Follia pura, lui si è sentito tradito da me, folle. Ha fatto quelle cose per la sua testa che non c’è, si è trasformato nel peggiore dei modi. Lui è impazzito completamente, pensava che l’avessi tradito con i tentatori.

In seguito ha anche rivelato che i genitori di Tommaso erano davvero molto arrabbiati per il comportamento del figlio: “suoi genitori? La mamma era nera, delusissima, ha pianto due giorni. Io e lei abbiamo un rapporto molto bello, siamo anche coetanee. Parliamo di una donna molto intelligente. Dopo il programma è rimasta delusissima e mi ha detto che suo figlio ha sbagliato al 100% dopo quello che io ho fatto per lui“.

Adesso, comunque, la loro relazione è terminata. Speriamo che Tommaso e Valentina Nulli Augusti ritrovino presto la serenità. Continuate a seguirci per molte altre news.

Indietro