Tra i protagonisti della nuova edizione di Temptation Island ci sono anche Alfred e Anna, che in questi giorni stanno già facendo discutere il web. In rete intanto è spuntato un vecchio video del giovane concorrente del reality show, che ha attirato l’attenzione del web.

Il vecchio video di Alfred di Temptation Island

Manca ormai una settimana esatta alla partenza della nuova edizione di Temptation Island e tutto inizia a essere pronto per la messa in onda della prima puntata. In questi giorni così i canali social della trasmissione stanno iniziando a svelare le coppie ufficiali che prenderanno parte al reality show e di certo ne vedremo di belle. Tra i protagonisti del programma ci sono anche Anna e Alfred, fidanzati da quasi due anni. A scrivere alla redazione è lei, dopo aver scoperto un tradimento del suo compagno. In merito Anna ha affermato:

“Scrivo io a Temptation Island principalmente per due motivi. Perché sento di non ricevere le attenzioni che vorrei e perché in questo arco di tempo non mi sono sentita l’unica donna della sua vita. Ho continuato a guardare il suo telefono di nascosto fino a quando non ho scoperto un tradimento recente, che lui stesso mi ha confermato”.

LEGGI ANCHE: È Brad Pitt e George Clooney show a Venezia 81! Le star abbandonano il red carpet e si gettano tra i fotografi (VIDEO)

Su Alfred nel frattempo sono già anche spuntate alcune segnalazioni che non sono passate inosservate e solo nelle ultime ore qualcosa ha attirato l’attenzione del web. In rete è infatti spuntato un vecchio video social del protagonista di Temptation Island, nel quale si legge la seguente didascalia: “Mantieni sempre la tua relazione privata, così puoi averne due”.

@alfredekhator

Minimo due

♬ sonido original – Mi Baby-Bandito 🐭🫶🏻

Il video, seppur probabilmente fatto con ironia, sembrerebbe confermare il tradimento di Alfred ad Anna e naturalmente non è mancata la reazione degli utenti. Il pubblico intanto si chiede già cosa accadrà durante il viaggio nei sentimenti della coppia e senza dubbio non mancheranno le emozioni.