Temptation Island Vip 2018: anticipazioni prima puntata

Riguardo alla prima puntata del programma si sa già qualcosa. Giordano, ad esempio, ha già avuto modo di incontrarsi in diverse occasioni con una tentatrice, andandoci anche in esterna insieme. Come la prenderà Nilufar? Anche lei, però, ha riallacciato i rapporti con il suo ex corteggiatore, Nicolò Ferrari. Secondo la Marini, Nilufar ha scelto Giordano ma adesso si sta pendendo frequentando di nuovo Nicolò.

Parlando proprio di Valeria Marini anche lei sembra aver avuto un debole per uno dei tentatori, tale Ivan. Il ragazzo spagnolo l’ha proprio conquistata. Sarà crisi tra lei e il fidanzato Patrick? Anche Sossio Aruta si è avvicinato molto ad una tentatrice ed ha già allungato le mani. Infine, parlando di Bettarini, l’ex calciatore si è completamente lasciato andare e si vocifera che la fidanzata Nicoletta abbia chiesto il confronto.

Tra l’altro, proprio Simona Ventura ha annunciato via social che dopo poche ore dall’inizio dell’avventura, una coppia ha subito chiesto il falò di confronto anticipato. Si tratterà di una quelle elencate precedentemente? O magari una coppia si ama talmente tanto da non riuscire a stare divisa?

Per concludere, sembra che il format sarà leggermente diverso, primo fra tutti il rapporto tra la presentatrice e i concorrenti. A quanto sembra, Simona Ventura sarà meno attiva nelle vicende delle sei coppie, forse meno psicologa, come invece accade per la versione Nip. Ciò spiegherebbe la rinuncia di Filippo Bisciglia che si lascia molto coinvolgere dalle storie e dalle vicende delle coppie all’interno del programma. E soprattuto ci tiene molto a creare con loro un bel rapporto e dare consigli.

Indietro