Scopriamo gli ascolti della seconda puntata di Temptation Island Vip e tutti i numeri della serata

Soltanto poche ore fa, su Canale 5, è andata in onda la seconda puntata della seconda edizione di Temptation Island Vip, che come sempre ha attirato l’attenzione di migliaia di telespettatori. L’amato reality Mediaset, infatti, da anni appassiona il pubblico, che segue con attenzione il percorso delle coppie protagoniste. Nel corso della serata numerose sono state le emozioni, e non sono mancati, naturalmente, grandi colpi di scena. Oltre ad aver visto un falò anticipato, abbiamo anche assistito all’arrivo di due nuovi concorrenti, che fin da subito hanno attirato l’attenzione del pubblico. Nel frattempo poco fa sono stati svelati gli ascolti della seconda puntata del reality. Scopriamo tutti i numeri della serata e quanti spettatori ha raccolto davanti la tv il programma.

Numerosi gli eventi accaduti nel corso della seconda puntata di Temptation Island Vip. Fin da subito a tenerci col fiato sospeso è stato il falò di confronto anticipato tra Damiano Er Faina e la fidanzata Sharon Macrì. I due, dopo un’iniziale separazione, hanno deciso, qualche giorno dopo, di concedersi una seconda possibilità, e di tornare a casa insieme più innamorati che mai. Nel mentre a fare il loro arrivo sono stati Gabriele Pippo, figlio di Pippo Franco, e la sua compagna Silvia Tirado, che stanno già facendo discutere il pubblico. Forti emozioni anche per le restanti coppie, che giorno dopo giorno stanno proseguendo il loro viaggio nei sentimenti, tra dubbi, incertezze, lacrime e qualche momento di sconforto.

Serata ricca, insomma, per la seconda puntata di Temptation Island Vip. Nel frattempo l’attenzione del pubblico è già rivolta al terzo capitolo del reality, che verrà trasmesso lunedì 23 settembre. In attesa di scoprire cosa accadrà, poco fa sono stati svelati gli ascolti della scorsa serata, con i rispettivi dati delle altre reti. Scopriamo cosa è accaduto e quale è stato il programma più seguito.

Avanti