Temptation Island Vip: gli ascolti della seconda puntata
Gli ascolti della seconda puntata di Temptation Island Vip Grandi emozioni e colpi di scena nel corso della seconda puntata…
Gli ascolti della seconda puntata di Temptation Island Vip
Grandi emozioni e colpi di scena nel corso della seconda puntata di Temptation Island Vip. I telespettatori si stanno ormai appassionando al viaggio nei sentimenti dei concorrenti, e attendono già di sapere cosa accadrà in seguito. Ciò nonostante, pur avendo avuto una buona partenza la scorsa settimana, stavolta gli ascolti del reality calano. Il programma, infatti, ha raccolto davanti il piccolo schermo 2.959.000 telespettatori, con uno share pari al 17.75%. Come se non bastasse la trasmissione targata Fascino è stata battuta dalla concorrenza. Su Rai 1, infatti, ancora una volta a dominare la serata sono le repliche de Il Commissario Montalbano, che totalizzano ben 4.423.000 telespettatori con uno share del 20.56%.
Nel frattempo su Rai 2 abbiamo assistito al debutto televisivo di Stasera Tutto è Possibile 2019, per la prima volta con la conduzione di Stefano De Martino. Il comedy show, giunto alla sua quinta edizione, ha raggiunto 1.310.000 spettatori, con il 6.79% di share. E ancora, su Italia 1 con The Foreigner, arriva a 1.381.000 di telespettatori, con uno share del 6.36%, mentre Rete 4, con Quarta Repubblica, registra 1.040.000 telespettatori, e uno share pari al 6.12%. Nel frattempo in molti continuano a confrontare gli ascolti raggiunti da Temptation Island Vip lo scorso anno. Come ben sappiamo, infatti, la prima edizione del reality in quattro puntate ha collezionato una media di 4.034.000 di spettatori ed uno share del 22,42%.
Cosa accadrà dalla prossima settimana? Le successive puntate della seconda edizione di Temptation Island Vip riusciranno a soddisfare le aspettative del pubblico e a far rialzare gli ascolti del reality? Senza dubbio non mancheranno tanti altri colpi di scena, e di certo ne vedremo delle belle. Non ci resta che attendere, dunque, la terza puntata per scoprire cosa accadrà, e nel mentre fare un grande in bocca al lupo a Alessia Marcuzzi e a tutta la squadra del programma.