Temptation Island Vip 2019: il confronto con l’edizione passata

Come dicevamo dunque nella terza puntata di quest’anno di Temptation Island Vip i dati d’ascolto raccolti parlano di 3.034.000 spettatori pari al 19.4% di share.

Facendo un piccolo passo indietro e confronto con l’edizione dello scorso anno, analizziamo, nel dettaglio come è andata in quell’occasione.

L’edizione numero 2 di Temptation Island Vip ha visto alla guida Simona Ventura (passata ora in Rai). Anche in quell’occasione il reality show è stato davvero molto seguito e apprezzato dal pubblico di Canale 5, tanto da totalizzare alla terza puntata (in onda il 3 Ottobre 2018) 3.652.000 spettatori e il 20.9% di share.

Bene o male, comunque, Temptation Island Vip 2019 si riconferma anche quest’anno come uno dei programmi più seguiti e amati, nonostante la forte concorrenza delle altre reti. Un ottimo risultato che fa sorridere l’azienda e rende di certo orgogliosa anche la conduttrice Alessia Marcuzzi, la quale si è calata perfettamente nella parte di narratrice delle vicende amorose dei partecipanti.

Temptation Island Vip 2019 vince e convince! Non ci resta che attendere la prossima settimana per scoprire cosa succederà!

IndietroAvanti