Temptation Island Vip 2019: ottimi ascolti per la quarta puntata. Il confronto con l’edizione passata
Ottimi ascolti per la quarta puntata di Temptation Island Vip 2019 Ieri è andata in onda la quarta puntata di…
Ottimi ascolti per la quarta puntata di Temptation Island Vip 2019
Ieri è andata in onda la quarta puntata di Temptation Island Vip 2019 e stando ai primi dati forniti, anche stavolta il reality show ha registrato ottimi ascolti, superiori anche alla terza puntata (la scorsa settimana sono stati 3.034.000 spettatori pari al 19.4% di share).
Abbiamo assistito a momenti carichi di tensione. Tra i più attesi il falò di confronto tra Anna Pettinelli e il suo compagno Stefano Macchi. Dopo un faccia a faccia rovente la coppia ha deciso di abbandonare la Sardegna mano nella mano e più unita che mai. Ai ferri corti il rapporto tra Gabriele Pippo e la fidanzata Silvia Tirado. Entrambi hanno visto dei video che hanno suscitato forti perplessità sul loro rapporto. Serena Enardu, invece, si è avvicinata sempre più al single Alessandro e i suoi atteggiamento hanno mandato ancor più in crisi Pago, il quale si è sfogato con la single Valentina.
Primo falò a Temptation Island Vip 2019 in questa quarta puntata invece per Alex Belli e la sua fidanzata Delia Duran. Mentre quest’ultima non ha visto alcun video del suo compagno, lui ha avuto modo di vedere la compagna interfacciarsi con il tentatore Riccardo. Precisiamo però che l’attore è rimasto infastidito dall’atteggiamento del single e non da quello della sua fidanzata. Attesissimo, infine, il falò di confronto tra Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito. Inizialmente si era pensato che lei avesse abbandonato il villaggio, lasciando di conseguenza il suo fidanzato. Ma si è verificato un colpo di scena, come spesso accade. La ragazza infatti, seppur vicina al single Antonio, ha sostenuto di non aver mai messo in dubbio l’amore per il suo compagno. Abbiamo assistito dunque al secondo lieto fine della serata.
Fatto un piccolo riassunto su quanto accaduto, la curiosità è sapere gli ascolti della quarta puntata: Temptation Island Vip 2019 avrà rispettato le aspettative prefissate e ha in qualche modo proseguito la scia vincente degli appuntamenti precedenti?
Stando ai dati Auditel forniti, l’episodio del reality andato in onda ieri sera ha tenuto incollati alla tv la bellezza di 3.326.000 spettatori pari al 20.2% di share. Ascolti ottimi che crescono di puntata in puntata. Questo grazie anche al grandioso lavoro svolto dalla conduttrice Alessia Marcuzzi.
Scoperti dunque gli ascolti della quarta puntata di Temptation Island Vip, proseguendo la lettura dell’articolo, faremo un confronto, in numeri, con l’edizione passata. Come sarà andata in quell’occasione?
Temptation Island Vip 2019: il confronto con la passata edizione
La quarta puntata di Temptation Island Vip 2019, dunque, come abbiamo detto ha totalizzato 3.326.000 spettatori pari al 20.2% di share. Per non farci mancare nulla, però, abbiamo pensato di fare un passo indietro e fare un confronto con i numeri della passata edizione del reality. Anche in quell’occasione fu un grande successo.
Lo scorso anno Temptation Island Vip è andato in onda martedì 9 Ottobre. Si trattava del quarto e ultimo appuntamento e al timone di conduzione non c’era Alessia Marcuzzi, bensì Simona Ventura, trasferitasi poi in Rai. Con 4.034.000 spettatori pari al 22.4% di share, Temptation Island Vip 2018 è stato il programma più visto della serata e quella puntata è stato il dato più alto di tutta l’edizione.
Un successo sia quest’anno che lo scorso, dato anche dai social. L’hashtag #temptationislandvip infatti è uno dei più utilizzati il lunedì sera e si contano una valanga di interazioni. Il pubblico da casa ama commentare gli eventi in diretta su Twitter e Instagram. La stessa Alessia Marcuzzi non manca occasione per unirsi al telespettatori e insieme ad essi condivide i momenti vissuti all’Is Morus Relais.
Tante ancora emozioni ci attendono per la quinta puntata (qui le prime anticipazioni) di Temptation Island Vip 2019. Non ci resta che attendere lunedì prossimo!