Temptation Island Vip 2019 quarta puntata: streaming, video e anticipazioni
Temptation Island Vip 2019 quarta puntata: le news, le anticipazioni, i video e lo streaming del quarto appuntamento del reality con i famosi. Temptation Island Vip…
Contenuti
Temptation Island Vip 2019 quarta puntata: le news, le anticipazioni, i video e lo streaming del quarto appuntamento del reality con i famosi.
Temptation Island Vip 2019 quarta puntata quando va in onda
Iniziato lunedì 9 settembre, siamo finalmente alla quarta puntata di Temptation Island Vip 2019, il reality di Maria De Filippi dedicato alle coppie famose. Ecco che quindi i concorrenti, che hanno deciso di mettere alla prova i loro sentimenti, sono a metà avventura, anche se qualcuno ha abbandonato prima il programma.
Alla conduzione c’è Alessia Marcuzzi, che ha sostituito Simona Ventura e che sta svolgendo egregiamente il suo ruolo. Come detto, questa è la quarta puntata e va in onda lunedì 30 settembre alle 21.20 su Canale 5.
Se all’inizio pensavamo che le puntate totali di Temptation Island Vip 2019 potevano essere 4, i colpi di scena avvenuti nel corso delle prime puntate, hanno cambiato le carte in tavola. Ecco che quindi le puntate totati quest’anno dovrebbero essere 6.
Le coppie partecipanti
Come lo scorso anno, le coppie partecipanti a Temptation Island Vip 2019 sono in totale 6. Ma già alla prima puntata una di loro, cioè quella formata da Ciro Petrone e Federica Caputo, ha abbandonato il programma. A sostituirli sono stati Gabriele Pippo e la fidanzata Silvia. Inoltre nella terza puntata sono arrivati anche Alex Belli e Delia Duran. Ecco chi sono le coppie dell’edizione 2019:
- Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti
- Pago e Serena Enardu
- Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito
- Damiano Er Faina e Sharon Macri
- Anna Pettinelli e Stefano Macchi
- Ciro Petrone e Federica Caputo (abbandono dopo due giorni)
- Gabriele Pippo e Silvia
- Alex Belli e Delia Duran
Come sempre abbiamo anche i 14 tentatori e le 14 tentatrici, conosciuti durante la prima puntata del reality. Tra i nomi ci sono molti personaggi provenienti dal mondo di Uomini e donne.
Temptation Island Vip 2019 riassunto terza puntata
La terza puntata di Temptation Island Vip 2019 è iniziata subito con la chiamata nel pinnettu di Nathalie Caldonazzo dove ha visto immagini forti del fidanzato Andrea con la sinlge Zoe. Sembra esserci un presunto bacio e anche delle frasi particolari. Ecco che quindi è arrivata a chiedere il falò di confronto anticipato. Dopo varie discussioni e aver visto i rispettivi video, Nathalie ad un tratto si è alzata perché schifata e ha deciso di finire qui tutto. Andrea non ha fatto nulla e così la loro relazione è finita senza nemmeno un vero e proprio confronto.
Poi è toccato alla coppia formata da Serena Enardu e Pago. Il cantante, chiamato nel pinnettu, ha visto un altro video della fidanzata con il single Alessandro. E così Pago si è ritrovato completamente disperato. Anche Serena nel suo villaggio ha iniziato a piangere, sentendosi in colpa nei confronti del compagno.
Arrivati al falò, Pago ha subito visto vari video che l’hanno decisamente sconvolto, è quindi voluto tornare nel villaggio dove si è confrontato con la single Valentina. Anche per Serena c’è stato un video in cui Pago, con Valentina, ha parlato dei problemi di coppia. E questo ha sconvolto molto Serena, destabilizzandola e scoprendo ancora di più i problemi che ci sono tra loro. Tornata nel villaggio, la Enardu è diventata un fiume in piena e si è sfogata con Anna.
Dopo è stato il turno di Gabriele e Silvia. Prima lei ha visto un video nel pinnettu in cui il fidanzato si divertiva molto e diceva di non sentire la sua mancanza. Poi è arrivato il momento del falò. Gabriele ha visto dei video in cui Silvia si è lasciata completamente andare con il single Valerio. Inoltre altre persone nel villaggio hanno dichiarato che lei stia con Gabriele solo per arrivare al successo. Anche per Silvia ci sono stati dei video sul fidanzato in cui si è divertito parecchio, ma ha anche parlato non benissimo della fidanzata.
Per quanto riguarda Anna Pettinelli e Stefano, lei ogni tanto ha delle ricadute pensando al fidanzato. Lo definisce infatti il fidanzato perfetto, ma ha paura che glielo possano portare via. Poi nel pinnettu ha visto un video in cui Stefano si divertiva molto e ha mostrato sempre più sintonia con la single Cecilia arrivando anche a fare domande intime a questa ragazza. Questo ha mandato fuori di testa Anna. Al falò Stefano non ha avuto nessun video, mentre Anna sì. Il video lo ha improvvisamente interrotto quando ha visto Stefano cantare guardando negli occhi la single Cecilia.
Infine Chiara ha dichiarato di essere arrivata alla fine di questa avventura e Simone scoprirà tutto questo.
Temptation Island Vip 2019 quarta puntata anticipazioni e promo
Nella quarta puntata di Temptation Island Vip 2019 scopriremo cosa accadrà alla coppia formata da Chiara e Simone. Cosa avrà deciso lei?
Alcune anticipazioni uscite sul magazine di Uomini e donne rivelano che Pago, in preda a diversi stati d’animo, saà disperato poiché non riesce più a vedere la sua Serena e non capisce perché lei non chieda un falò di confronto. Anna, invece, non riuscirà a terminare di vedere un video e interromperà il suo falò. Sarà molto accecata dalla gelosia e crederà che il suo fidanzato Stefano abbia trovato una “Anna di riserva”.
Parlando, invece, delle coppie entrare a programma in corso, Silvia, in una situazione di confidenza con il single Valerio, si lancerà in un invito: “Oggi starò in camera da sola, vuoi venire?”. La nuova arrivata Delia, invece, non farà fatica a socializzare con i single e la sua passione per il ballo sarà determinante, specialmente con qualcuno dai capelli lunghi.
Infine è stato rivelato che per la prima volta una fidanzata chiederà di andar via senza falò di confronto e senza quindi parlare con il suo fidanzato.
Temptation Island Vip 2019 streaming e dove vederlo
Come vedere la quarta puntata di Temptation Island Vip 2019? Il quarto appuntamento con il reality va in onda lunedì 30 settembre su Canale 5 alle ore 21.25. E se non avete la possibilità di stare di fronte alla TV arriva il sito di Mediaset Play in vostro soccorso, poiché permette ai suoi utenti di seguire il programma in diretta.
E se proprio non potete vedere la puntata di Temptation Island Vip 2019, esiste anche l’opportunità di vederla in streaming sempre su canale di Mediaset Play che carica le puntate intere del reality show e le clip dei momenti più importanti.
Continuate a seguirci per tutte le news e anticipazioni riguardanti Temptation Island Vip 2019.