La data di messa in onda della puntata speciale di Temptation Island Vip 2019

Dopo vari rumors e dubbi è stata finalmente svelata la data di messa in onda dello speciale di Temptation Island Vip 2019.

E il giorno pare sia davvero molto vicino. Stando al comunicato riportato direttamente dall’azienda di Mediaset, infatti, vedremo la puntata con il gran finale del reality il giorno Giovedì 31 Ottobre 2019.

Fino ad oggi il programma è stato trasmesso da Canale 5 il lunedì. Dato che ora in quel giorno vedremo Live Non è la d’Urso, per via di un cambio di palinsesto, la rete di Cologno Monzese ha optato per un nuovo giorno. È stato scelto il giovedì. Questo quanto comunicato in modo ufficiale dai piani alti.

Vi anticipiamo ovviamente che si tratterà di una sola puntata dove verranno raccontate tutte le storie e ripercorsi i momenti salienti di questa seconda edizione del reality show dedicato ai vip. Probabilmente verranno a galla dei retroscena che ancora non conosciamo o assisteremo a qualche colpo di scena. Le coppie sveleranno dunque ai telespettatori, in modo pressoché definitivo, se le cose tra loro si sono o meno sistemate ad un mese dalla conclusione di Temptation Island Vip 2019.

In queste settimane sono emersi vari rumors e questa potrebbe essere l’occasione giusta per ognuno di essi di poter confermare o smentire i gossip riportati dalle più importanti testate giornalistiche.

Curiosi dunque di scoprire cosa succederà? Non ci resta quindi che attendere il 31 Ottobre la puntata speciale di Temptation Island Vip 2019 e avere un quadro generale e chiaro delle coppie.

IndietroAvanti