Anticipazioni seconda puntata di Temptation Island Vip: promo e quando va in onda
Temptation Island 2018 anticipazioni seconda puntata: promo La seconda puntata del reality andrà in onda martedì 25 settembre e vedrà le coppie…
Temptation Island 2018 anticipazioni seconda puntata: promo
La seconda puntata del reality andrà in onda martedì 25 settembre e vedrà le coppie continuare la loro avventura, e ad essere costantemente messe alla prova.
Nella prima puntata Fabio e Marcella hanno avuto un falò di confronto anticipato, richiesto da lui. Lei all’inizio non aveva accettato, ma poi si è presentata e ha mostrato delusione dato che gli aveva chiesto spazio. Sono comunque usciti insieme, anche se lei era molto arrabbiata e lui quindi non ha potuto farle la proposta di matrimonio che voleva.
Nella seconda puntata ci sarà un altro falò di confronto anticipato, cioè quello tra Nicoletta e Stefano Bettarini, richiesto proprio da lei. Ma non sappiamo se l’ex calciatore accetterà. Ancora problemi per Sossio e Ursula e per Andrea e Alessandra. Parlando della prima coppia, l’uomo si avvicinerà troppo in maniera fisica ad una tentatrice. Per quanto riguarda Nilufar e Giordano, lei si avvicinerà di nuovo a Nicolò Ferrari. Così il fidanzato andrà su tutte le furie.
Visualizza questo post su Instagram
Ma ci sono altre novità, poiché si parla di un avvicinamento di Giordano alla Bonas di Avanti un altro, tentatrice nel villaggio. Ma il colpo di scena è la richiesta di Giordano di un falò di confronto immediato che manderà nel panico Nilufar. In un nuovo video, infatti, la ragazza pensa cosa può aver visto il suo fidanzato e infine non sa se accettare o no il confronto.
Visualizza questo post su Instagram
“Giordano ha chiesto il falò di confronto immediato. Adesso, ORA.” #TemptationIslandVip