Temptation Island 2018 anticipazioni seconda puntata: promo

La seconda puntata del reality andrà in onda martedì 25 settembre e vedrà le coppie continuare la loro avventura, e ad essere costantemente messe alla prova.

Nella prima puntata Fabio e Marcella hanno avuto un falò di confronto anticipato, richiesto da lui. Lei all’inizio non aveva accettato, ma poi si è presentata e ha mostrato delusione dato che gli aveva chiesto spazio. Sono comunque usciti insieme, anche se lei era molto arrabbiata e lui quindi non ha potuto farle la proposta di matrimonio che voleva.

Nella seconda puntata ci sarà un altro falò di confronto anticipato, cioè quello tra Nicoletta e Stefano Bettarini, richiesto proprio da lei. Ma non sappiamo se l’ex calciatore accetterà. Ancora problemi per Sossio e Ursula e per Andrea e Alessandra. Parlando della prima coppia, l’uomo si avvicinerà troppo in maniera fisica ad una tentatrice. Per quanto riguarda Nilufar e Giordano, lei si avvicinerà di nuovo a Nicolò Ferrari. Così il fidanzato andrà su tutte le furie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco una piccola anticipazione di quello che vedremo nella prossima puntata di #TemptationIslandVip! @simonaventura

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Ma ci sono altre novità, poiché si parla di un avvicinamento di Giordano alla Bonas di Avanti un altro, tentatrice nel villaggio. Ma il colpo di scena è la richiesta di Giordano di un falò di confronto immediato che manderà nel panico Nilufar. In un nuovo video, infatti, la ragazza pensa cosa può aver visto il suo fidanzato e infine non sa se accettare o no il confronto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Giordano ha chiesto il falò di confronto immediato. Adesso, ORA.” #TemptationIslandVip

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Indietro