Edizione 2019 Temptation Island Vip: ecco chi potrebbe condurre

Temptation Island Vip tornerà nel 2019, tuttavia senza la sua prima conduttrice. Come noto, infatti, Simona Ventura non ci sarà. La Ventura ha condotto la prima edizione del reality di coppia, approdato a settembre 2018. Nonostante la concorrenza, il reality ha ottenuto ottimi ascolti, convincendo il pubblico settimana dopo settimana. I telespettatori, infatti, sono stati ogni puntata di più.

Per via del grande risultato, dunque, Mediaset ha deciso di confermare Temptation Island Vip. All’inizio al suo timone era stata confermata di nuovo Simona Ventura. La cosa sembrava fatta, tuttavia la conduttrice ha dovuto rifiutare per via del suo passaggio in Rai. Una notizia che i fan del programma e di Simona hanno appreso a malincuore.

Simona, infatti, era riuscita a ricoprire perfettamente il suo ruolo, ricevendo i complimenti da parte sia dei telespettatori che degli addetti ai lavori. Ma dunque, ora, a chi spetterà il gravoso compito di prendere il suo posto? Nelle ultime ore ha iniziato a circolare un’indiscrezione.

Continua.

Avanti