Temptation Island Vip: nel cast ci saranno i fratelli di Belen Rodriguez?
Stando agli ultimi gossip, sembrerebbe che ad entrare nel cast di Temptation Island Vip possa essere uno dei due fratelli…
Stando agli ultimi gossip, sembrerebbe che ad entrare nel cast di Temptation Island Vip possa essere uno dei due fratelli di Belen Rodriguez
Solo tra poche ore terminerà la nuova edizione di Temptation Island, che anche quest’anno ha ottenuto un successo pazzesco, ma nel mentre ci pensa già a quello che sarà il format Vip. Tante nelle ultime settimane sono state le indiscrezioni su quello che accadrà, ma al momento non è ancora ben chiaro quale sarà la decisione dei vertici Mediaset. Inizialmente si è infatti parlato dell’arrivo della terza edizione Vip, che sarebbe stata condotta ancora una volta da Alessia Marcuzzi. In seguito però si è mormorato che la conduttrice potesse assumere il comando di una edizione interamente Nip, che sarebbe andata in onda sempre a partire da settembre. Pur non essendo ancora ben chiaro a quale dei due format assisteremo, pare che il ritorno del reality sia certo, e così iniziano già a circolare le prime voci sui protagonisti del programma.
Inaspettatamente a parlare sui social poco fa è stato niente che meno che Giuseppe Candela, che ha parlato del ritorno di Temptation Island Vip. Ma non solo. Secondo il noto giornalista sembrerebbe che ad entrare nel cast come concorrente del reality potrebbe essere niente che meno che uno dei due fratelli di Belen Rodriguez, Jeremias o Cecilia. Questo quello che si legge a riguardo:
“Portiamoci avanti per settembre: Marcuzzi conduttrice, Jeremias o Cecilia Rodriguez concorrenti”.
Cosa accadrà dunque? Uno dei fratelli di Belen Rodriguez, che nel mentre pare aver concluso la relazione con Gianmaria Antinolfi, potrebbe davvero far parte del cast della prossima edizione di Temptation Island Vip? In attesa di ulteriori news in merito, rivediamo le situazioni sentimentali di Jeremias e Cecilia, e scopriamo cosa potrebbe succedere.